Advertising, Allestimenti, Branding, Creatività, Gadget design, Packaging

Per essere unici, ne abbiamo fatta di strada

Nato nel 1997, il marchio MAIL EXPRESS Poste private è stato il primo progetto di franchising nel settore delle Poste private sviluppato dall’imprenditore Bachisio Ledda. In 20 anni è diventato leader di mercato consolidando il posizionamento prima con la nascita del marchio CityPoste S.r.l. (2006), poi con la fondazione dell’istituto di pagamento CityPoste Payment S.p.A. (2010). Oggi presso i punti Mail Express vengono erogati anche servizi finanziari e assicurativi.

Oltre la banca

CityPoste Payment S.p.A. è il primo Istituto di Pagamento autorizzato da Banca d’Italia a non appartenere ad un gruppo bancario e/o finanziario. Le attività di comunicazione ideate e sviluppate in consulenza dalla Daniela Di Cosmo advertising hanno messo il punto sulla forza del gruppo rafforzando i plus aziendali e promuovendoli sul territorio nazionale attraverso mirate strategie che hanno coinvolto i media offline e online.

Branding | Events | Digital design | Social | Print | Video

Gestione della comunicazione istituzionale. Coordinamento immagine. Ideazione e progettazione di concept creativi di supporto al lancio dei brand del gruppo e creazione di strumenti di below the line. Sviluppo di strategie di supporto al lancio delle diverse attività. Restyling siti Web e promozione strategie di Social Media Marketing. Allestimento negozi di proprietà e progettazione degli spazi promozionali per la partecipazione alle maggiori fiere del Franchising.

Contattaci subito!

Not readable? Change text. captcha txt